Cloud

Servizi e soluzioni Cloud

L’innovazione tecnologica e i suoi benefici sono importanti per la tua azienda. La nostra struttura è sempre aggiornata e informata su servizi e soluzioni cloud che il mercato presenta. Forniamo così al cliente ogni tipo di soluzione e di alternativa in cloud,  valutandone insieme costi e benefici.

Server in Cloud

Collaboriamo attivamente con i leader di mercato in ambito Cloud potendo così proporre la giusta soluzione al giusto prezzo per la giusta esigenza. La nostra attenzione all’esigenza del cliente ci consente di valutare insieme i costi/benefici del progetto, capendone così la fattibilità e la messa in opera.

Backup in cloud

I tuoi dati aziendali sono la cosa più preziosa e, proprio per questo, con la nostra ventennale esperienza, proponiamo numerosi servizi di backup tra cui quello in Cloud. Il backup in Cloud ti consente di automatizzare tutto il processo di salvataggio dei dati esternando completamente il servizio, non dovendoti così più preoccupare di niente.

A corredo dei nostri prodotti Hardware forniamo consulenza informatica per la messa in piedi di Reti aziendali e infrastrutture informati che. La B.& T. Software & Service non si ferma alla rivendita di prodotti Hardware ma fornisce consulenza informatica a Genova e Provincia a 360°. Scopri anche i nostri software gestionali, l’assistenza e la formazione.

Richiedi Informazioni