News

ed eventi

TeamSystem Digital – Nodo Smistamento Ordini

La gestione degli ordini elettronici è una delle novità più importanti riguardanti il sistema di procurement delle aziende del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e prevede l’obbligo di inviare dal 1^ di ottobre 2019 esclusivamente in via telematica gli ordini per l’acquisto di beni o servizi. 

La piattaforma TeamSystem Digital consentirà di gestire tutti i flussi documentali sia attivi (invio dell’ordine da parte dell’azienda del SSN) che passivi (ricezione dell’ordine da parte del fornitore dell’azienda del SSN), oltre che la conservazione degli ordini e delle relative risposte:

  • Ordinazione semplice – L’ente pubblico invia l’ordine al fornitore.
  • Ordinazione completa – L’ente pubblico invia l’ordine al fornitore, che può rispondere approvando, modificando o rifiutando l’ordine. A sua volta l’ente pubblico può mandare un secondo ordine di riscontro sulla base della risposta ricevuta.
  • Ordinazione pre-concordata – Il fornitore invia un ordine pre-concordato all’NSO per conto dello stesso ente pubblico (es. sulla base di un contratto di fornitura).

La gestione dei flussi documentali è integrata con le principali soluzioni ERP di TeamSystem, in modo da rendere del tutto automatico e trasparente la gestione degli ordinativi con le PA e il dialogo attraverso il Nodo Smistamento Ordini tramite un CONNETTORE. 

Per l’attivazione del servizio potete compilare il form e noi provvederemo ad inoltrarVi l’offerta economica.

Analogamente al recapito delle fatture tramite il Sistema di Interscambio, anche il Nodo Smistamento Ordini richiede l’indicazione nell’ordine di un “Codice destinazione” per indirizzare gli ordini verso il canale scelto dal fornitore ricevente. Per far consegnare gli ordini NSO sulla piattaforma TS Digital le coordinate sono: Codice: CAW8PERJ  – Canale: Sdicoop 

Condividi su:
© Copyright 2019
B. & T. SOFTWARE & Service Snc
P.IVA 01177830997 Rapallo Genova
Privacy & Cookies policy
Seguici su: