Il software per la gestione del parco clienti

La trasformazione digitale è già iniziata.

Vendiamo in mobilità con tablet e smartphone, facciamo attività di marketing utilizzando i social media, lavoriamo in smart working, ci formiamo attraverso piattaforme di e-learning.

Un software CRM efficace deve essere in grado di supportare al meglio anche le nuove modalità operative che caratterizzano queste nuove opportunità.

Enterprise CRM consente di gestire le relazioni con i clienti in modo organizzato e tempestivo consentendo di proporre il prodotto corretto al cliente giusto, nel momento opportuno.

Enterprise CRM ha l’obiettivo di facilitare le imprese nella gestione dei processi di digitalizzazione del proprio business, offrendo un’unica grande soluzione per tutte le aree cruciali all’interno dell’azienda: gestione dei clienti, servizi di assistenza, campagne di marketing, gestione aziendale e molto altro ancora.

Completamente integrato con tutti i gestionali TeamSystem, aumenta la capacità di controllo del parco clienti e riduce i costi e migliorando i profitti.

Caratteristiche

  • Lead Generation

  • Marketing campaign

  • Social

  • Geomarketing

  • Sales Automation

  • Help Desk

  • Post Vendita

  • Churn Management

Integrazioni

Moduli

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