Document management system

TeamSystem Enterprise DMS è il software per la dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti.

Grazie alla creazione di un archivio centralizzato ogni documento, scansionato o creato digitalmente, viene archiviato in base alla sua tipologia in modo da essere recuperato in modo rapido e intuitivo, migliorando così  la gestione e il controllo di tutti i processi digitali attraverso la fruibilità istantanea di ogni informazione all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

Lo strumento impatta tutti i documenti dell’azienda: quelli che entrano, escono o nascono all’interno dei processi, che vengono gestiti nel pieno rispetto della relazione con le istituzioni.

Funzioni principali:

  • Archiviazione
  • Conservazione Digitale 
  • Protocollo
  • Barcode Ocr
  • Ocr Semantico
  • Workflow Documentale
  • Storicizzazione
  • Mobile

Caratteristiche

  • Archiviazione

  • Conservazione Digitale

  • Protocollo Informatico

  • Firma Elettronica

  • Timbro digitale

  • Barcode OCR

  • Scadenziari

  • Workflow Approvativo

  • Storicizzazione

  • Mobile

Integrazioni

Moduli

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